• 04 luglio 2025
  • Di  Colli Albani Mutua ETS

COMUNICAZIONE

Mutua Nostra ETS: Una nuova identità per rafforzare la nostra comunità

L'Assemblea Straordinaria degli Associati, riunitasi in data 23 giugno 2025, ha deliberato all'unanimità importanti modifiche statutarie che rafforzano l'identità e ampliano le opportunità di accesso alla nostra Mutua.

Il cambio di denominazione rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento della nostra identità mutualistica, esprimendo ancora più chiaramente il senso di appartenenza e di comunità che caratterizza la nostra organizzazione.

Le modifiche statutarie prevedono infatti l'ampliamento dei requisiti soggettivi per l'ammissione di nuovi soci ordinari. Potranno ora aderire alla Mutua tutte le persone fisiche maggiorenni che siano soci, clienti o dipendenti delle Banche di Credito Cooperativo aventi sede legale nel territorio della Regione Lazio, che aderiscano alla Federazione Lazio, Umbria, Sardegna delle Banche di Credito Cooperativo e che appartengano al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Questa modifica rafforza ulteriormente i legami con il territorio laziale e con il sistema del credito cooperativo, permettendo a un numero maggiore di persone di beneficiare dei servizi mutualistici in ambito sanitario, sociale, educativo e ricreativo.

Efficacia delle modifiche

In qualità di Ente del Terzo Settore (ETS), le modifiche statutarie sono state regolarmente depositate presso il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). L'efficacia delle modifiche è subordinata all'accettazione da parte del RUNTS stesso.

 

Contatti

Fino a diversa comunicazione, tutti i contatti rimangono invariati:

 Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono contattare la segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Galleria Immagini